top of page

Diagnostica specialistica

La diagnostica specialistica è una componente fondamentale dell'assistenza medica ed il team di esperti dello studio medico partecipa continuamente a corsi di formazione, si aggiorna e sviluppa nuovi programmi.

 

All’interno dello studio Elias Parma l’alta qualità dei servizi e la sicurezza delle procedure secondo standard internazionali di eccellenza nella qualità dei trattamenti medici.

 

Qui le specializzazioni che il nostro staff può offrire:

Comprende una serie di metodi e tecniche d'indagine utilizzati nello studio Elias di Parma per riconoscere il disturbo arrivando alla diagnosi.

Sintesi di anamnesi, esame clinico-funzionale e della documentazione in possesso della persona assistita, ossia l’atto necessario per svolgere le attività terapeutiche del fisioterapista.

La logopedia e la valutazione delle abilità comunicativo-linguistiche, approfondiscono la problematica del paziente e individuando le abilità della persona.

L'apparato locomotore e la sua diagnosi strumentale ricorrono ad apparecchiature o strumenti particolari offrendo un servizio puntuale ed una diagnosi accurata.

La diagnosi strumentale neuropsicologica effettuata nello studio Elias rappresenta un insieme di strumenti dedicati alla valutazione dei processi cognitivi.

bottom of page