Diagnostica specialistica

La diagnostica specialistica è una componente fondamentale dell'assistenza medica ed il team di esperti dello studio medico partecipa continuamente a corsi di formazione, si aggiorna e sviluppa nuovi programmi.

 

All’interno dello studio Elias Parma l’alta qualità dei servizi e la sicurezza delle procedure secondo standard internazionali di eccellenza nella qualità dei trattamenti medici.

 

Qui le specializzazioni che il nostro staff può offrire:

Comprende una serie di metodi e tecniche d'indagine utilizzati nello studio Elias di Parma per riconoscere il disturbo arrivando alla diagnosi.

Sintesi di anamnesi, esame clinico-funzionale e della documentazione in possesso della persona assistita, ossia l’atto necessario per svolgere le attività terapeutiche del fisioterapista.

La logopedia e la valutazione delle abilità comunicativo-linguistiche, approfondiscono la problematica del paziente e individuando le abilità della persona.

L'apparato locomotore e la sua diagnosi strumentale ricorrono ad apparecchiature o strumenti particolari offrendo un servizio puntuale ed una diagnosi accurata.

La diagnosi strumentale neuropsicologica effettuata nello studio Elias rappresenta un insieme di strumenti dedicati alla valutazione dei processi cognitivi.